SPAZIO

EVENTI FUTURI:

҉ YOGA e DANCING FREEDOM:

in collaborazione con maestre di Yoga organizzeremo corsi, workshop e retreat per stare all’ascolto di sé e della natura incontaminata circostante. Prossimo corso: 14 -15 agosto 2021 con Keri Gonzato. Programma di massima qui.

҉ TRA CIELO E TERRA:

Tempo per fermarti, staccare dal quotidiano, rigenerarti e ripartire con una nuova visione. Con Cristina Caldelari, guida ai luoghi energetici e terapista e Simona Viviani, artista e terapista. Programma qui.


҉ RESPIRO COSCIENTE:

nulla è più importante del nostro respiro. Michelle Sabatini vi accompagnerà in un viaggio con voi stessi dove potrete esplorare e sperimentare diverse tecniche di respirazione e imparare ad osservare quali influenze ha il tuo respiro sul tuo stato fisico, energetico, emotivo.  Riserva la data del 4 settembre 2021. Programma consultabile qui.

EVENTI PASSATI:

҉ 1 AGOSTO IN MUSICA

Il DUO SOUL JAZZ di Sandro Schneebeli e Andi Appignani suoneranno alla Baita Arami per festeggiare la patria. Evento da non perdere.

҉ Il 22 luglio ENAUDI sarà presente al Castello di Bellinzona. Ma anche noi alla BAITA ARAMI avremo il nostro ENAUDI :-) Dario Alaimo ci accompagnerà con la sua tastiera per regalarci soavi note e permettere a tutti di passare una bella serata con musica d'autore

҉ YOGA e DANCING FREEDOM:

in collaborazione con maestre di Yoga organizzeremo corsi, workshop e retreat per stare all’ascolto di sé e della natura incontaminata circostante. Prossimo corso: 3-4 luglio 2021 con Keri Gonzato. Programma di massima qui.

҉ DINAMIZZARE IL CUORE CON L'ENERGIA DORATA DI ARAMI:

Alberi secolari ed espressione artistica. Cristina Caldelari e Simona Viviani vi accompagneranno in un viaggio alla scoperta dello spirito degli alberi ma anche di voi stessi grazie all'espressione pittorica in natura. Programma clicca qui. 

IMG_0228.JPG
P1000168.JPG

NATURA

ITINERARI ESCURSIONISTICI


҉ La Baita Arami è un buon luogo di partenza per raggiungere la Cima del Gaggio, circa 3 ore di
camminata. Prima di arrivare alla cima si può sostare alla capanna Albagno.


҉ Da Monte Carasso si può arrivare alla Baita Arami prendendo la teleferica fino a Mornera,
proseguire sul senitero che porta ad Albagno e scendere verso la valle di Gorduno, circa. 3 ore
Il venerdì, sabato e domenica sarà a disposizione un bus navetta che da Arami scende verso la
stazione di Bellinzona. Dalla stazione di Bellinzona facili collegamenti verso tutto il cantone e oltr'alpe.

VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA:

Geologia e formazione della catena alpina. La peridotite: un regalo della terra.

Per saperne di più